martedì 9 dicembre 2014

Dicembre...



....Si dice che a dicembre arriva il Natale, e tutti dobbiamo essere più buoni, più tolleranti, evitare scaramucce e restarcene tranquilli...per scongiurare che quello sputo tirato in aria, non torni su di noi come un'attraente maledizione.....

E' il 9 dicembre 2014 oggi, tanti sono stati gli avvenimenti che mi hanno tenuta lontano da questo palcoscenico per quasi 6 mesi.

Ma non voglio tediare nessuno con un racconto autobiografico...anzi....volevo condividere con voi, lettori miei, la magia di un momento particolare.... darvi la possibilità di vivere, immedesimandovi nello slave descritto, la gioia, l'appagamento, l'eccitazione, che un maschio, prova al mio cospetto...

Posso solo immaginare quanto il mio racconto potrà farvi sognare, e farvi fervidamente desiderare di saperne di più, di questo mondo, che è il mio, e di chi gioca con me...

E allora, dimostratemi che non mi sbaglio, e la vostra sete di sapere e conoscenza, verrà placata con le mie scritture...




Regina

Nessun commento:

Posta un commento